I giorni 28 e 29 giugno l’area innovazione di Confindustria Brescia organizza una due giorni dedicata all’innovazione presso “Fabbrica del Futuro”. Il secondo dei quattro eventi previsti si propone di esplorare l’analisi dei dati, affrontando i progressi tecnologici a questa legati e lo stato d’integrazione in contesti industriali.
I giorni 28 e 29 giugno l’area innovazione di Confindustria Brescia organizza la “Innovation Convention”, quattro eventi dedicati all’innovazione presso “Fabbrica del Futuro”.
Programma
L’evento, curato dall’Area Innovazione, si terrà mercoledì 28 giugno 2023 presso la Fabbrica del Futuro, al Parco dell’Acqua, Largo Torrelunga 7, Brescia, con inizio alle ore 14:30 e conclusione alle ore 16:30.
Il programma sarà articolato come segue:
- Welcome coffee
- Modera
Cristina Zanini – Direttore Area Sviluppo d’impresa, Europa ed Innovazione Confindustria Brescia e Direttore Generale di innexHUB
- L’ABC della Cybersecurity: awareness, behaviour and culture
Anna Medeghini, Marketing Director, Fasternet
- Lo scenario di (in)sicurezza attraverso i dati del Rapporto Clusit
Luca Bechelli – Partner & Advisor, P4i & ClusIT
- Affrontare la sicurezza delle informazioni: processi & fattore umano
Riccardo Fona – CEO. Fragma Security
- Cyber Physical Factory
Danilo Duina – IT Manager, ORI Martin
- La tutela degli asset digitali
Matteo Flora – Co-CEO, Thefool
Finalità
Il secondo dei quattro eventi, “Dati industriali e cybersecurity” si propone di esplorare l’analisi dei dati, affrontando i progressi tecnologici a questa legati e lo stato d’integrazione in contesti industriali con uno sguardo sull’aspetto normativo.